Contest per la progettazione del nostro nuovo logo
Carə artistə e creativə,
Associazione Mimosa è lieta di annunciare un emozionante contest per la progettazione del nostro nuovo logo.
Mimosa è un’organizzazione di volontariato che da oltre 20 anni si prende cura delle persone più fragili all’interno della nostra comunità, con particolare attenzione alle persone che esercitano attività di prostituzione di strada, vittimə di traffico di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale o lavorativo, minori e giovani adulti in specifiche condizioni di vulnerabilità.
Obiettivo del Contest:
Il nostro obiettivo è creare un logo che incapsuli la nostra missione di inclusione, sostegno e solidarietà. Mimosa nel suo operato si ispira alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e vorremmo che il logo rappresentasse i nostri valori, i nostri principi.
Requisiti del Logo:
Il logo dovrà essere coerente con i valori dell’associazione.
Dovrebbe essere accattivante, riconoscibile e adatto a essere utilizzato su diversi supporti: web, materiali cartacei e gadget (es. abbigliamento). Quel che stiamo cercando è un logo semplice, leggibile, scalabile a tutte le dimensioni, facilmente riconoscibile e versatile. Si dovrà prevedere sia una versione a colori sia una versione in bianco e nero.
Premio:
La persona che vincerà il contest vedrà il proprio logo diventare il simbolo ufficiale dell’Associazione Mimosa. Inoltre, il vincitore riceverà visibilità sul nostro sito web e sui nostri canali social.
Come partecipare:
Inviate il vostro logo proposto all’indirizzo email amministrazione@associazionemimosa.org entro il 6 novembre 2023.
Assicuratevi di includere il vostro nome completo e le vostre informazioni di contatto nella vostra email.
Il direttivo dell’Associazione Mimosa valuterà tutte le proposte e selezionerà il logo vincitore.
Ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà partecipare per il contributo e per aiutarci a rappresentare al meglio la nostra missione attraverso un nuovo logo coinvolgente e significativo.